immobiliare Spalti

case e mercato immobiliare all'isola d'elba

Comprare casa all’Isola d’Elba

Quando il mercato era in fermento e i prezzi salivano costantemente sbagliare l’acquisto di una casa, fosse per investimento o per uso personale, era un problema secondario poiché era relativamente semplice rivenderla velocemente; oggi il mercato immobiliare è radicalmente cambiato e acquistare male vuol dire rischiare di perdere svariate migliaia di Euro, quindi oggi più che mai è necessario rivolgersi ad un professionista che sappia cogliere il momento di mercato, le esigenze del cliente e che abbia la capacità di risolverle.

Per noi è fondamentale costruire un rapporto che, partendo dalla fiducia reciproca, porti al raggiungimento dell’obiettivo: comprare la propria casa; la fiducia fra chi compra un bene primario come la casa, dove vivrà con la propria famiglia, è un valore così concreto che lo consideriamo l’essenza della professione stessa.

Ed è per questo che ai nostri clienti non facciamo firmare fogli visita, chiediamo fiducia e quindi siamo disposti a concederla.

Professionalità vuol dire trasparenza e noi crediamo nel valore della trasparenza come presupposto indispensabile per instaurare rapporti di lavoro, ma anche personali, durevoli e vincenti.

Ed è per questo che accompagniamo i nostri clienti fino al momento del rogito notarile e facciamo eseguire ad un tecnico di nostra fiducia tutte le verifiche catastali ed urbanistiche (che neanche il notaio è tenuto ad effettuare).

Crediamo nel valore della correttezza e per questo deve essere chiaro, a chi ci sta dando fiducia, cosa siamo in grado di fare, dove possiamo arrivare e cosa chiediamo in cambio.

Ed è per questo che se decidete di acquistare casa con noi saremo noi a contattare i colleghi con cui collaboriamo per trovare la casa che volete, facendovi risparmiare tempo e denaro.

Siamo convinti che un acquisto immobiliare debba essere fatto in maniera serena e consapevole, pianificato con intelligenza e senso di responsabilità. Non ci riconosciamo in coloro che, per mero interesse personale, pretendono di vendere o, peggio ancora, di far comprare qualsiasi cosa a qualsiasi persona purché si faccia l’affare e si incassino le provvigioni; siamo invece convinti che il pagamento delle provvigioni ci sia dovuto perché abbiamo svolto un buon lavoro, professionalmente ed umanamente parlando, risolvendo le esigenze dei nostri clienti.

Gli affari si fanno sempre in due.

Come lavoriamo? Facciamo una intervista molto dettagliata per capire le esigenze dei nostri clienti e poi ci adoperiamo tramite vari canali per soddisfarle; i canali che utilizziamo sono: il nostro portafoglio immobili, le agenzie selezionate con cui collaboriamo, la ricerca mirata dell’immobile idoneo.

Quali sono i vantaggi di questo modo di lavorare:

1) Risparmio di tempo perché si spiegano le proprie esigenze ad un solo interlocutore invece che a 10.

2) Risparmio di energie perché se ho un solo agente immobiliare che cura i miei interessi sicuramente non vedrò 2/3 volte lo stesso appartamento proposto in maniera differente.

3) Risparmio di denaro perché lavorando in questo modo la nostra agenzia ha minor interesse a vendere “per forza” un immobile presente nel proprio portafoglio e farà maggiormente l’interesse dell’acquirente trovando la soluzione più idonea per voi.

4) Maggior comprensione perché con un solo interlocutore, con il quale ho un rapporto di fiducia, posso parlare in maniera più puntuale se cambia qualcosa nelle mie necessità.

5) Maggior tranquillità perché la nostra agenzia vi accompagna fino dal notaio, in qualsiasi parte d’Italia, ed effettua approfondite verifiche sullo stato dell’immobile che state acquistando.

Questo metodo di lavoro è particolarmente apprezzato da coloro che, non vivendo all’Isola d’Elba hanno necessità di avere un consulente che li segua in maniera professionale e che eviti perdite di tempo e viaggi inutili.

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Archivio

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: